Versilia, Via Libera per il Resort Discoteca Extra Lusso in Mezzo al Mare

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
3131

Via Libera al Progetto dello Sceicco per un Resort Discoteca Extra Lusso galleggiante davanti al Forte.

Versilia, nonostante quel che si dica di questo pezzo di costa Toscana, è rimasta negli anni meta turistica molto ambita, tanto da catturare l’attenzione dello sceicco del Qatar Hus Al Assehin. Il petroliere, infatti, ha ricevuto pochi giorni fa il via libera per il progetto che vedrà la costruzione (removibile) di un’isola artificiale in mezzo al mare.

The Pearl of The Sea, sarà il nome del Resort extra lusso che sorgerà ad un miglio di distanza dalla spiaggia di Forte dei Marmi. La struttura alta 80 metri, dotata di eliporto, piscine, cascate, spa e 2 ristoranti è stata commissionata ad un azienda austriaca, la Migaloo, specializzata nella costruzione di sommergibili super lusso (in foto il rendering del progetto Kokomo Ailand della Migaloo). La data di inaugurazione è prevista intorno alla metà di luglio dell’estate 2019.

Un progetto mastodontico che riporterà la Versilia ai vertici del turismo nazionale e probabilmente anche internazionale. Infatti, oltre ad essere un hotel per super paperoni, la perla del mare ospiterà una discoteca galleggiante. Si fanno già i nomi di djs internazionali per l’ inaugurazione.

L’entourage dello sceicco fa sapere che già da qualche anno si provava ad ottenere (ovviamente senza successo) i permessi per un mega resort sulla spiaggia del Forte e che la soluzione in mezzo al mare, per quanto enorme, ha riscontrato vincoli molto meno stringenti, così come dimostra l’avvenuta approvazione.

La perla potrà essere raggiunta tramite taxi-traghetti o per i più abbienti elicottero e yachts. Insomma non rimane che aspettare di poter scorgere al tramonto The Pearl of The Sea.

Condividi

Lascia una risposta

Discoteche in Versilia © 2018