Senti se c’ha un Amico, Il Talk Show Sbarca in Versilia

talk-show-ostras-beach

Per la Prima Volta in Versilia, il Talk Show ideato da Walter Santillo e Giorgio Panariello.

Quatto appuntamenti, vista mare, sotto le stelle, all’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta con i grandi protagonisti della tv, dello spettacolo, della cultura e dello sport. “Senti se c’ha un amico”, il talk show sbarca in Versilia sulla dorata spiaggia del Best Club di Focette. Condotti da Walter Santillo, i talk show saranno trasmessi su Italia 7.

In ogni puntata sarà presente una Onlus al quale verrà destinato un contributo benefico, in quanto oltre allo scopo di organizzare bellissime ed esclusive serate in nostra compagnia, la solidarietà è alla base del progetto.

talk-show-ostras-beach

Un sentito ringraziamento a tutte le Associazioni Fondazioni Onlus che parteciperanno con i propri testimonial, per l’impegno sociale ed umanitario destinato a tutti coloro che hanno bisogno di aiuto e solidarieta’.

Primo appuntamento Domenica 9 Giugno. L’inizio della serata avverrà alle ore 20.30 con un Welcome drink. A seguire dalle ore 21.00 cena e alle 23.00 il talk show a cornice della domenica speciale dell’Ostras Beach tra spiaggia, bollicine e tintarella e della cena gourmet.

Le altre date dei talks saranno tutti di Venerdì: 12 luglio, 2 agosto e 6 settembre.

La Versilia si arricchisce così di un salotto frizzante, mondano, elegante ma anche curioso e salmastroso attraverso la partecipazione di ospiti amati e conosciuti dal grande pubblico.

Scopri Tutti i Dettagli dell’Evento

Condividi

Lascia una risposta

Discoteche in Versilia © 2018 - P.IVA 02321980506 - AMPLIFICA Communication - Privacy Policy