Sabato in Capannina, suoni dalla Costiera Amalfitana

praiano
Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Mediterranea, Versilia e Costiera Amalfitana protagoniste per una notte in Capannina

praiano

Il fascino del Mar Mediterraneo sarà protagonista dell’evento in programma Sabato 9 Aprile a La Capannina di Franceschi, durante il quale si suggellerà un vero e proprio gemellaggio tra Versilia e Costiera Amalfitana.

Nel locale più In della costa toscana musica e divertimento saranno garantiti con il deejay Nello Fiorentino, resident dell’Africana Famous Club, celebre locale di Praiano, e il deejay della Capannina Stefano Seppia. Sonorità a confronto per una serata che si preannuncia da non perdere.

A rendere l’evento ancora più coinvolgente la performance dei Borghi Bros, band capitanata dai fratelli Alessio e Carlo Alberto Borghi, ad oggi considerati fra le migliori show band d’Italia e protagonisti del calendario dei principali locali, primo fra tutti, La Capannina di Forte dei Marmi. Musica anche al pianobar con Cesare Bertolucci e, nel privè, con Stefano Natali dj. Ristorante dalle 21, discoteca e pianobar dalle 24.

Da segnalare anche gli eventi in programma per il ponte del 25 Aprile: sabato 23 dopo il grande successo di Pasqua torna Dj Flash; mentre Domenica 24 Aprile “Il Pagante on tour” farà tappa in Capannina. Il celebre gruppo, amatissimo dai più giovani, torna a grande richiesta dopo i sold-out delle notti di San Lorenzo e Santo Stefano 2015.

Ufficio Stampa La Capannina di Franceschi

Affrettati e Prenota subito la tua serata in Capannina

Per Info & Prenotazioni:Alessandro +39 388 36 83 586 (anche whatsapp) | Pierpaolo +39 392 91 82 013 (anche whatsapp) | info@discotecheinversilia.it

Condividi

Lascia una risposta

Discoteche in Versilia © 2018 - P.IVA 02321980506 - AMPLIFICA Communication