Sabato 03 Dicembre ospite alla Bussola Club, direttamente dal Tartana Luca Guerrieri

bussola-sabato-26-novembre

Tartana Official Party alla Bussola Club

bussola-sabato-26-novembre

Sabato 03 Dicembre sarà la fusione di due locali storici della Toscana, due eccellenze del panorama notturno. Distanti 150 Km (Scarlino-Focette) presentano molti punti in comune sin dal loro concepimento: Il Tartana, infatti, come la celeberrima Bussola, ha iniziato la propria storia musicale con le esibizioni dei cantanti più acclamati degli anni ’70 tra cui Lucio Dalla e Massimo Ranieri. Negli anni ’90 la musica dal vivo lascia il posto alla consolle e, quindi, ai Disc Jockey. Uno dei primi ad esibirsi nel locale del Grossetano sarà proprio Riccardo Cioni, ospite alla Bussola qualche sabato fà. Tartana e Bussola sono, dunque, geniali creazioni di illuminati impresari come Marcello Passini e Sergio Bernardini.

Ma la storia prosegue e sulla scia di quella lungimirante idea, i due locali Toscani continuano a far divertire il loro pubblico, grazie alle attente e innamorate gestioni degli attuali proprietari.

Sabato 03 Dicembre Tartana 1968 Official Party, ospite Luca Guerrieri, icona della discoteca di Follonica e Dj/Produttore vincitore dei Music Dance Awards 2015, gli oscar italiani della musica da discoteca, come “Miglior Dj House Producer”. Al microfono la voce Supalova, Mc Cody.

Continua così il sabato dei record della Bussola Versilia con un successo dopo l’altro. Anche lo scorso weekend il pubblico del locale di Focette non si è fatto attendere, registrando per l’ennesima volta il tutto esaurito.

Non resta che aspettare sabato prossimo per un’altra notte di puro divertimento, il programma sarà il medesimo: dalle ore 21.00 le prelibatezze dello chef e la musica di Sandro Pozzi accompagneranno la cena animazione, per proseguire dalle ore 24.00 con la discoteca e il pianobar.

Inizia così lo straordinario mese di dicembre targato Bussola Club, che vedrà oltre al seguitissimo sabato notte, altri eventi imperdibili: a partire da Mercoledì 07 Dicembre con Il Pagante, per proseguire con la serata in collaborazione con Glauco Ghelardoni, Natale con Radio Deejay, ospite il Dj Albertino e concludendo con l’evento di San Silvestro per un Capodanno 2017 senza precedenti.

La direzione della Bussola Club ringrazia di cuore la proprietà e la direzione artistica del Tartana.

Ufficio Stampa Bussola Club Versilia

Affrettati e Prenota subito la tua serata alla Bussola Versilia

Per Info & Prenotazioni:Alessandro +39 388 36 83 586 (anche whatsapp) | Pierpaolo +39 392 91 82 013 (anche whatsapp) | info@discotecheinversilia.it

Condividi

Lascia una risposta

Discoteche in Versilia © 2018 - P.IVA 02321980506 - AMPLIFICA Communication - Privacy Policy