Pronti, partenza…VIA! La stagione estiva in Versilia è iniziata

bussola_2017_versilia
Like
Like Love Haha Wow Sad Angry




Al via la stagione estiva nelle discoteche della Versilia

bussola_2017_versiliaIl caldo è arrivato e le discoteche della Versilia hanno cominciato ad indossare il loro vestito più leggero. Bordo piscina, in spiaggia, fronte mare e sotto le stelle, inutile dire che il divertimento nella riviera durante la stagione estiva raggiunge l’apice, soprattutto in termini di fascino e location.

Sono tantissime le novità di questo inizio stagione a partire dalla mitica Bussola Club.

Dopo una stagione invernale da record, la Bussola di Focette della Famiglia Guidi, sta completando il rinnovamento dell’esterno, promettendo una stagione sulla scia dei successi invernali.

Sono numerose infatti le serate in programma, a partire da Giovedì 01 Giugno con la serata dedicata ai più giovani “Toccami”.

Sabato 03 Giugno, poi, sarà ospite uno dei mattatori dell’inverno firmato Bussola, Riccardo Cioni. Per l’occasione il locale di Marina di Pietrasanta mostrerà un’anteprima della nuova area Garden, lasciando però ancora top secret la nuova area Beach fronte mare (sarà svelata il sabato successivo). Per gli appassionati di calcio sarà predisposto un maxischermo durante il dinner show per la diretta della finale di Champions League Juventus – Real Madrid.

Sabato 10 Giugno invece, la vera e propria “Inaugurazione estiva” con il sabato estivo Bussola “Caramelle”, un format nuovissimo in Versilia in collaborazione con il Carosello di Marina di Pisa.

Non solo discoteca, ma un vero e proprio ricchissimo e divertentissimo aperitivo in spiaggia. Gonfiabili, maestranti e artisti vari caleranno la discoteca di Focette in un vero e proprio spettacolo teatrale ricco di comicità, divertimento e anche di ottima cucina. La nuova struttura prevede, infatti, un rinnovato servizio ristorazione di altissima qualità con possibilità, oltre al citato aperitivo a buffet, di godere di una deliziosa cena a menù guidato o alla Carta. L’ingresso sarà anticipato alle h20 e sarà omaggio per tutte le Donne (Uomo 15€ con drink). Ovviamente sarà possibile prenotare anche una cena o apericena seduta. Dalle h24 poi la vera e propria discoteca con il format collaudato Ingresso Libero selezionato, riservato ad un pubblico adulto (tavoli su prenotazione).

Ma le sorprese non sono finite perché Martedì 20 Giugno partirà la serata anni ’80 ’90 con Resident Dj proprio Riccardo Cioni. Ogni martedì notte sotto le stelle il ritmo dei bellissimi anni d’oro, con possibilità anche di godere della nuova cucina Bussola Club.

Finito qua? Assolutamente no, Giovedì 22 Giugno sarà la volta di un’altra eccitante inaugurazione “Lemonade” il giovedì con l’Amadeus. Proprio così, in collaborazione con il Lounge Bar Amadeus di Lido di Camaiore il nuovo giovedì in Versilia fronte mare dall’aperitivo all’alba. In consolle il mitico Jacopo Corazza, alle percussioni Papi Thiam e Roberto Amadeus a curare ogni dettaglio insieme allo staff Bussola.

Impossibile non citare poi il Venerdì notte dedicato ai più giovani, “Toccami Versilia” in collaborazione con lo storico staff AgentX. L’inaugurazione è prevista a fine mese.

Insomma si prospetta un’estate importante per la discoteca Bussola Club, dal Martedì al Sabato notte le porte del divertimento sono in Viale Roma 44 a Marina di Pietrasanta.

Scopri tutti i dettagli degli eventi in programma

Condividi

Lascia una risposta

Discoteche in Versilia © 2018