Primo appuntamento di primavera alla Bussola con Riccardo Cioni

riccardo-cioni-bussola

Primo weekend di primavera con Riccardo Cioni

riccardo-cioni-bussolaSabato 25 Marzo, primo weekend di primavera, vedrà il dj Riccardo Cioni esibirsi sul palco della discoteca Bussola Club Versilia.

Il Dj Full Time è ormai ospite fisso del locale di Focette: la combinazione Cioni-Bussola si è rivelata un grande successo sin dal primo evento sul finire del 2016.

“Successo”, parola che per la Bussola sembra più adatta che mai. Anche sabato scorso, in una serata “normale”, il locale era completamente, come si dice in gergo, “imballato”.

Daniele Squatrito, direttore del locale di Marina di Pietrasanta, è stato nominato da pochi giorni neo direttore della discoteca sorella “La Capannina di Franceschi”, sempre di proprietà della Famiglia Guidi.

Sono entusiasta dell’opportunità che la Famiglia Guidi mi ha dato. Dirigo insieme al mio favoloso Team i locali più importanti d’Italia” commenta Squatrito.

In effetti la Bussola e La Capannina di Franceschi sono tra le più importanti discoteche d’Italia e d’Europa, il locale di Forte dei Marmi è, tra l’altro, il locale più antico al Mondo ancora in attività.

Squatrito sarà coadiuvato dalla frizzante creatività del giovane imprenditore Glauco Ghelardoni, che lo aiuterà nella parte artistica dell’organizzazione.

Un connubio organizzativo che permetterà di sfruttare al massimo le potenzialità degli storici locali Versiliesi, per offrire una ventata di freschezza, creatività e divertimento come mai prima in Versilia.

Sarà una primavera estate decisamente emozionante” dichiara Ghelardoni.

Tornando al prossimo grande appuntamento della Bussola Club di Sabato 25 Marzo, il programma prevede la divertente cena e apericena animazione (su prenotazione) e dalle ore h24.00 via alle danze con discoteca e piano-bar latino. L’ingresso sarà sempre libero e selezionato.

Ufficio Stampa Bussola Club Versilia ©

Petruzzo Foto©

Prenota subito al + 39 388 36 83 586 Alessandro (anche WhatsApp) o al +39 392 91 82 013 Pierpaolo (anche WhatsApp

Condividi

Lascia una risposta

Discoteche in Versilia © 2018 - P.IVA 02321980506 - AMPLIFICA Communication