Peppino di Capri alla Bussola di Focette

peppino-di-capri-bussola
Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Peppino di Capri in Concerto, Torna La Bussola della Grande Musica

peppino-di-capri-bussolaLa nuova Bussola di Focette partirà ufficialmente martedì 30 aprile con il primo appuntamento di Bussola d’Autore. Un vero e proprio ritorno al passato, un ritorno alla musica live dei grandi cantanti. E  sarà un gigante della musica italiana come Peppino di Capri ad aprire questo nuovo corso. Da sempre legato alla Versilia e alla Bussola, Di Capri ha appena festeggiato i 60 anni sul palcoscenico e i 35 milioni di dischi venduti. Insieme al suo pianoforte ripercorrerà la sua straordinaria carriera, costellata da indimenticabili evergreen. Le prenotazioni sono già attive (Scopri di più). I prezzi? Da 50 a 70 euro. Per chi vorrà, al termine del concerto, sarà possibile gustare una deliziosa cena servita all’interno del locale (su prenotazione).

Bussola d’Autore, la cui direzione artistica è affidata al maestro Giandomenico Anellino, poliedrico chitarrista che negli anni ha collaborato con tutte le più grandi star, promette di riservare altre sorprese grazie all’impegno della famiglia Angeli, che dallo scorso novembre ha rilevato il celeberrimo locale di Focette.

Il successivo appuntamento vedrà l’esibizione di un altro mostro sacro: Patty Pravo. Reduce dal successo sanremese, Pravo, anch’essa legatissima alla storia della Bussola, si esibirà venerdì 31 maggio con il suo Red Tour 2019 che racchiude tutti i suoi più grandi successi. Venerdì 5 luglio, sarà la volta di Semplice Lucio, il concerto ideato da Giandomenico Anellino e dedicato a Lucio Battisti. Venerdì 23 Agosto un altro grande big della musica italiana solcherà, ancora una volta, il celeberrimo palco di Focette, Gino Paoli.

Insomma sarà una stagione di grande musica, un ritorno alle origini per la magica Bussola di Focette.

Condividi

Lascia una risposta

Discoteche in Versilia © 2018 - P.IVA 02321980506 - AMPLIFICA Communication