Manuel Vallicella, dal trono di Uomini e Donne al palco della Bussola Versilia

manuel-vallicella-bussola

Manuel Vallicella ospite Sabato 04 Marzo alla Bussola Versilia

manuel-vallicella-bussola

Manuel Vallicella, ex tronista della trasmissione “Uomini & Donne” di Maria De Filippi, sarà ospite Sabato 04 Marzo alla discoteca Bussola Club. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli, era salito sul trono pochi mesi fa’, ma la sua esperienza non è durata molto. Ha deciso, infatti, nel mese di febbraio, di lasciare la trasmissione dichiarando:“Non sono la persona adatta per stare qui e ho bisogno di trovare la mia serenità con le persone che mi vogliono bene”. Nella sua scelta, come nel corso delle puntate, mostra sincerità e dolcezza, quest’ultima nascosta dai numerosi tatuaggi, come uno scudo rispetto alla vera personalità. Il tattoo è diventato il suo sfogo da adolescente, uno sfogo da una vita non sempre facile. Romantico, sensibile, dolce, il ragazzo veronese nato il 09 Gennaio 1987 ha decisamente fatto innamorare tutte le fans del programma e, soprattutto, dopo l’uscita di scena ha reso ancora più forte quel velo di mistero che lo avvolge.

Inutile dire che si prospetta un grande appuntamento, un omaggio alla Donna in vista della settimana della Festa delle Donne.

Sabato, Manuel sarà ospite sin dalla cena animazione (speciale Menù Donna) e salirà sul celeberrimo palco della Bussola durante la serata.

Ma le sorprese non sono finite perché, dopo la cena animazione, nel Bussolotto Privèe, la temperatura salirà con il ritmo caliente latino-americano. Due sale, la noche latina con Dj Roberto Del Dotto e nella seconda sala si danza con la Kizomba a cura di Lorenzo Moratti e Marco Barbieri.

Mercoledì 08 Marzo, poi l’evento “50 Sfumature di Rosso“: alla Bussola Club una festa della Donna fuori dagli schemi. Sexy camerieri serviranno rigorosamente a dorso nudo la piccante cena #senzaregole (su prenotazione), per poi proseguire la serata con uno show striptease riservato a poche prescelte selezionate a sorte durante la cena.

Insomma un marzo “pazzo” e dedicato al mondo femminile per la discoteca di Marina di Pietrasanta.

Ufficio Stampa Discoteca Bussola Club Versilia ©

Prenota subito al + 39 388 36 83 586 Alessandro (anche WhatsApp) o al +39 392 91 82 013 Pierpaolo (anche WhatsApp)

Condividi

Lascia una risposta

Discoteche in Versilia © 2018 - P.IVA 02321980506 - AMPLIFICA Communication