L’estate sta finendo…ma non in Capannina

eiffel-capannina-forte-dei-marmi
Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

L’estate sta finendo…ma non in Capannina

piano-bar-busa-capannina

Ultimi appuntamenti estivi di una stagione esaltante a La Capannina di Franceschi. Il locale guidato dalla famiglia Guidi prepara le prossime serate e già pensa alla stagione prossima che sarà ricca di novità e di grandi ospiti.

Abbiamo passato un’estate che rimarrà nei ricordi , spiega Gherardo Guidi patron della Capannina , non solo perché ho festeggiato il quarantesimo anno di guida di questo locale ma perché la mia Capannina ha saputo adeguarsi ai veloci cambiamenti della società creando nell’ultima stagione eventi di grande spessore ottenendo successi molto spesso al di sopra delle aspettative e che hanno lasciato un segno indelebile in una Versilia che ha dato cenni di forte crescita su tutti i fronti. Sono in cantiere molti progetti per l’autunno e a breve comunicheremo alla stampa tutte le novità della stagione ventura.Guidi riassume così questa stagione estiva 2017 che pian piano volge alla fine ma che diventa un nuovo punto di partenza per questo locale che da 88 anni è un simbolo di storia e costume del nostro paese.

Questo Venerdi ultimo appuntamento con la serata dedicata agli anni ruggenti della musica dance con “La Capannina Love 90”. In programma un ricco Buffet di fine stagione con spettacolo e seguire la serata disco con i djs Charlie Dee e Stefano Natali e come sempre al piano bar l’intramontabile Stefano Busà. Sabato 09 Settembre la Capannina torna alla tradizione che l’ha sempre contraddistinta e dunque spazio alle Band Live più importanti della Toscana e ai dj più rinomati . Non potrà mancare ovviamente il Piano Bar di Stefano Busà e Stefano Natali sempre pronti a soddisfare il prestigioso pubblico che ogni sera affolla il famoso corridoio.

All’interno del locale è disponibile come ogni sera un ristorante pronto a offrirti un mix unico tra i sapori del mare che incontrano la tradizione culinaria della terra toscana. Una formula perfezionata negli oltre 88 anni di attività per un locale unico in cui iniziare la  serata, inebriati del sapore e dai profumi dei piatti preparati con maestria dai più rinomati chef della costa. Il servizio accurato e il sottofondo musicale sottolineano con delicatezza la vera protagonista del pre-discoteca: la cucina. E dopocena, per tutti gli ospiti del ristorante, l’ingresso alla discoteca più esclusiva e famosa della Versilia è incluso.

Non resta che prenotare e vivere ancora una notte a La Capannina di Franceschi

Ufficio Stampa La Capannina di Franceschi ©
Info e Prenotazioni Pierpaolo +39 392 91 82 013

Condividi

Lascia una risposta

Discoteche in Versilia © 2017