Interstellar, Giorgio Prezioso e Circo Nero, inizia alla grande il nuovo anno alla Capannina

capodanno-capannina
Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Inizia alla grande il 2018 firmato La Capannina di Franceschi

Dopo il record ottenuto nel mese di dicembre con apice assoluto per l’evento di San Silvestro, inizia decisamente alla grande il nuovo anno firmato La Capannina di Franceschi. A partire dagli eventi del weekend di epifania con il trio Il Pagante e la serata di Befana, la discoteca di Forte dei Marmi, ha pianificato un inizio 2018 ricco di serate davvero imperdibili:

Sabato 13 Gennaio, Interstellar, special performers e uno spettacolare laser show catapulteranno il “vecchio capanno del Forte” nel capolavoro di Christopher Nolan. Chissà se attraversato un wormhole uscendo dalla serata saranno trascorsi anni?!

Sabato 20 gennaio sarà il turno di Flashdance con un grande dj e produttore italiano, Giorgio Prezioso.

Giorgio inizia la sua carriera musicale giovanissimo, a 16 anni insieme al fratello Andrea, collaborando con Jovanotti alla discoteca Veleno di Roma. Indimenticabili le collaborazioni pubblicate con il cantante Marvin. Dal 2007 conduce Prezioso in action su Radio M2O e Disco Ball su Radio Deejay.

In concomitanza con l’inizio del periodo di Carnevale, Sabato 02 Febbraio, sbarca in Capannina il circo più famoso del panorama notturno internazionale, il Circo Nero, nella versione Carnival Edition. Un mix di arte circense, spettacolo e carnevale per una serata davvero da non perdere.

Non rimane che prenotare subito per la prossima serata nella discoteca più antica al Mondo ancora in attività.

Scopri subito gli eventi firmati La Capannina di Franceschi, clicca qua

Condividi

Lascia una risposta

Discoteche in Versilia © 2017