In Capannina “Saturday Night” con Sandro Pozzi dj e la Dangerous Band

fb-3-ottobre-capannina

fb-3-ottobre-capanninaSabato 3 Ottobre andrà in scena l’ultimo atto della stagione 2014/2015 firmata Capannina.

Sono stati dodici mesi esaltanti, e la proprietà, con in testa il patron Gherardo Guidi, vuole tributare un sentito ringraziamento alle migliaia e migliaia di clienti che sia durante la stagione invernale che estiva hanno affollato il locale più antico al mondo in attività.

Ripercorrere idealmente la cronologia dell’ultima annata e degli artisti che si sono esibiti sul prestigioso palcoscenico dà il senso della grandezza e dell’impegno che la famiglia Guidi ha sempre profuso per mantenere la propria struttura ai massimi livelli: Jerry Calà, Skin, Subsonica, Il Pagante, Emis Killa, Fiordaliso, Teo Teocoli, Gli Autogol, Dario Ballantini. Questi sono solamente alcuni dei nomi più conosciuti.

Una splendida cavalcata che trova nell’evento di Sabato 3 Ottobre il giusto finale con l’amatissimo showman Sandro Pozzi, il live show della Dangerous Band, al pianobar Cesare Bertolucci live e Stefano Natali dj. Moltissimi gli aficionados ed amici della Capannina in arrivo da più regioni, tutti tesi a festeggiare il locale che proprio quest’anno ha compiuto 86 anni, confermando il suo primato di longevità.

Ma se da una parte si pensa all’anno che ormai è andato, dall’altro fervono già i preparativi per la nuova stagione autunno/inverno che prenderà il via Sabato 10 Ottobre con un sorprendente evento i cui dettagli saranno rivelati a breve.

Sabato 3 Ottobre possibilità di accedere con riduzione scaricando i coupon dalla Capannina APP, applicazione per smartphone disponibile gratuitamente su Google Play ed Apple Store. Partner dell’evento Hockey Forte dei Marmi, Museo Ugo Guidi, Absolut Elyx, Park Hotel Villa Ariston e SoleSale.

Ufficio Stampa La Capannina di Franceschi

Condividi
Discoteche in Versilia © 2022 - P.IVA 02321980506 - Carnasciali Stefano - Privacy Policy
Prenota Ora