Il Mora Mora riapre in una nuova location

la-domenica-mora-reggaeton
Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Il Mora Mora riapre in una nuova location

venerdi-mora-moraArriva l’autunno ed in Versilia tante realtà estive (purtroppo) chiudono i battenti. Per fortuna però, c’è chi ha deciso di andare controcorrente. Un esempio? Il Mora Mora.

Nato nel 2012, per quasi sei anni il Mora Mora è stato al centro della movida di Lido di Camaiore. Un vero cult della Versilia, il luogo del divertimento dall’aperitivo fino a tarda notte. Poi, ad un tratto, la chiusura. Fino ad oggi.

La direzione artistica riporterà nella nuova location dell’ex Tucano a Lido di Camaiore la musica e lo stile Mora Mora che ha fatto ballare e divertire negli anni passati il grande pubblico.

Alla base del progetto c’è una grande voglia di far vivere il brand Versilia non solo durante i mesi estivi, ma tutto l’anno. Una scommessa che partirà a fine ottobre, momento in cui è previsto l’attesissimo opening party in una location completamente rinnovata all’interno, da cui sono passate discoteche del calibro di Agorà e Nabilia Disco Club. La formula del nuovo Mora Mora porterà un importante tocco di novità ad un litorale che senza dubbio ha bisogno di essere animato nei mesi a venire. Il locale avrà uno stile contemporaneo e sarà accessibile a tutti con ingresso gratuito, proponendo formule che andranno dall’apericena, per passare alla cena alla carta fino a menu degustazione, il tutto accompagnato da una accurata selezione musicale” la nota della direzione artistica.

Prosegue: “A partire da fine ottobre  è prevista l’apertura tutti i sabati sera e prefestivi con una consolle affidata a professionisti del panorama nazionale ed internazionale e serate a tema. La struttura ovviamente sarà aperta anche ad eventi privati, meeting e convention e ovviamente in questo senso attiveremo una importante campagna di comunicazione“.
La cucina vedrà la collaborazione tra chef milanesi e toscani, con incursioni di chef televisivi per innovativi dinner show, con l’obiettivo di richiamare un pubblico attento e amante della buona cucina, oltre che del divertimento“.

Che dire! Un applauso alla scelta della direzione che decide di investire lavoro, passione e tempo in nuovo progetto in Versilia. Non ci rimane che attendere la grande apertura…

Condividi

Lascia una risposta

Discoteche in Versilia © 2018