Hardwell, Addio alle Scene Live

hardwell-addio-alle-scene
Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Hardwell annuncia il ritiro dalle scene live

Dopo l’addio di Avicii nel 2016 (Poi scomparso ad aprile 2018) un altro Dj del panorama EDM ha annunciato il ritiro dalle scene live. Hardweel, pseudonimo di Robbert Van de Corput, ha annunciato poche ore fa attraverso un post Facebook l’addio alla programmazione live.

Non è certo si tratti di un vero e proprio addio o di un semplice arrivederci, ma il dj olandese ha lasciato tutti di sasso. In poche ore l’hashtag #ThankYouRobert è diventato trend topic.

L’uscita di scena ha inesorabilmente ricordato il drammatico evento di Avicii con il suicidio avvenuto nell’aprile 2018, a distanza di 2 anni dall’addio alle scene. La decisione del due volte dj numero 1 al mondo (DJ Mag Top 100 Djs 2013 e 2014) ha riacceso la tematica della delicata psicologia di giovani ragazzi (Hardwell, ha 30 anni) che si trovano ai vertici della popolarità e non riescono a gestire il forte stress dovuto agli spostamenti, alla dura vita in tour, alla lontananza da casa, alle scadenze discografiche e al costante stato di stress.

Magari una bella pausa potrebbe aiutare per smaltire lo stress e poi tornare a calcare i grandi palchi del Mondo.

Intanto #ThankYouRobert, Buona Vita!

Condividi

Lascia una risposta

Discoteche in Versilia © 2018