Colpo di Tacco, sabato sera in Capannina protagonisti sport e divertimento

pubblico-capannina
Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Sabato 21 Maggio “Colpo di Tacco”, aspettando il Ponte del 1 Giugno con Jerry Calà e tante sorprese

pubblico-capannina

Diventa sempre più bollente il mese di maggio firmato Capannina. In Versilia si respira grande fermento per una stagione estiva che si prospetta ricca di eventi e ospiti speciali, una programmazione di grande livello che a breve sarà svelata dal Patron del locale più antico al mondo in attività, Gherardo Guidi.

Sabato 21 Maggio l’appuntamento è con “Colpo di Tacco”, evento che partirà nel pre serata con la cucina dello chef David Romagnoli. Possibilità di vedere in diretta la finale di “Coppa Italia” Milan – Juventus. Dalle 24 divertimento assicurato in compagnia della nota live band milanese Nicolò Cavalchini, le cui performance sono una vera e propria moda della Milano bynight (Cavalchini sarà protagonista anche il 26 maggio in Piazza Duomo a Milano in occasione della finale di Champions League).

Musica anche in compagnia del deejay Stefano Seppia, di Kris al pianobar e di Stefano Natali dj nel privè.
Appuntamento da segnare in agenda anche “Match Point”, sabato 28 Maggio, realizzato in collaborazione con Jaguar Italia e Tennis Europa in occasione del torneo open “Wimbledon Forte dei Marmi“, evento che proietta La Capannina verso un ponte del primo giugno molto atteso.

Sarà infatti Jerry Calà mercoledì 1° Giugno a menare le danze a distanza di sei mesi dalla sua ultima performance con il suo amatissimo show “Sapore di Mare”, che proprio quest’estate taglierà l’importante traguardo di venti stagioni consecutive in Capannina. Venerdì 3 Giugno spazio invece ad una one night molto attesa: “Vida Loca Summer Tour 2016”, prima tappa del celebre format a base di reggaeton, hip hop e dance hall che sta impazzando per lo stivale. Sabato 4 giugno culmine dei festeggiamenti con un evento fatto di buona cucina, grandi artisti e tanto divertimento.

Ufficio Stampa La Capannina di Franceschi

Affrettati e Prenota subito la tua serata in Capannina

Per Info & Prenotazioni:Alessandro +39 388 36 83 586 (anche whatsapp) | Pierpaolo +39 392 91 82 013 (anche whatsapp) | info@discotecheinversilia.it

Condividi

Lascia una risposta

Discoteche in Versilia © 2018 - P.IVA 02321980506 - AMPLIFICA Communication