Champagne Gun, il Fucile per Sparare Litri di Dompe dal Tavolo Privè

champagne-gun
Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
11

Champagne Gun, un Fucile Spara Champagne Caricato a Magnum

champagne-gunChi non vorrebbe sparare in faccia al pubblico presente litri e litri di dompe dall’alto del tavolo privè?

Champagne Gun, uno splendido (si fa per dire) fucile caricato a magnum di champagne, adattabile a qualsiasi marca (ma senza il dompe non sei nessuno), che spara un getto di 45 secondi di costose bollicine alla distanza di 5 -7m. Ogni dj del mondo non è più al sicuro.

Inventata dai francesi di Extra-Night.com è disponibile in 3 colorazioni: Gold, Chrome e Pink Gold (nota anche come tamarro-edition). Venduta principalmente a piccoli Briatore in erba alla cifra di 459$ .

Ammesso che il servizio di sicurezza vi permetta di entrare con un arnese del genere e, soprattutto, ipotizzando che poi vi faccia rimanere dopo averla usata (ormai superfluo data la gloria ottenuta) si tratta dell’invenzione del secolo, un must-have di ogni vero pioniere della notte.

Immaginate la scena: Forte dei Marmi, tavolo privé in Capanna, mercoledì d’agosto, serata Jerry Calà e voi che al momento di “fatti mandare dalla mamma a prendere il latte” sparate euro liquidi su tutto il pubblico urlante…vi preghiamo di riprendere tutto ed inviarci il video immediatamente, avrete una sezione special sul nostro portale!!!

Prenotiamo il tavolo?

Bubbles Not Bullets (cit. Extra-night.com)

 

Condividi

Lascia una risposta

Discoteche in Versilia © 2018