Carnevale in Capannina, tutti gli appuntamenti a tema

circo-nero-capannina-febbraio
Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Gli appuntamenti di Carnevale a La Capannina di Franceschi, Forte dei Marmi

circo-nero-capannina-febbraioIl Carnevale è arrivato a Viareggio e in Versilia, al via un mese di eventi, feste, veglioni e rioni imperdibili, perché quello che va in scena a Viareggio e che coinvolge tutta la Versilia è “il Carnevale più bello del mondo”. Anche a La Capannina di Franceschi, locale simbolo della nightlife in Versilia, ci sono i preparativi per regalare al grande pubblico veglioni in maschera ed eventi speciali.

Saranno ben 4 i party a tema del locale di Forte dei Marmi, ogni sabato dal 27 Gennaio fino al 17 Febbraio.

Il primo evento in programma è “Magic Land” un elegante mix di musica e varietà. La Capannina aprirà le porte al pubblico sin dalla cena che ospiterà lo spettacolo dello showman toscano Davide Pozzi coadiuvato dalla cantante Eleonora Vecchio e dalla band live Dangerous. Poliedrico e trasformista , lo showman, calcherà il celebre palco con sketch esilaranti che coinvolgeranno il pubblico presente alla cena ed al ricco buffet fronte palco organizzato per l’occasione. La serata proseguirà con la discoteca ed il piano bar.

Sabato 3 Febbraio ci sarà l’evento clou di questo Carnevale 2018 in Capannina, sarà il turno del primo grande veglione in maschera della Capannina con l’arrivo del famigerato Circo Nero al gran completo. Uno spettacolo incredibile, un breve viaggio che si consuma fino all’alba, come nei sogni. Il Circo della musica e delle passioni, il celeberrimo Circo della Notte.

Sabato 10 Febbraio altro party in maschera con Eyes Wide Shut, per terminare poi il 17 febbraio con il party a tema ispirato ai Super Eroi Marvel. All’interno de La Capannina ti aspetta ogni sera un ristorante pronto a offrirti un mix unico tra i sapori del mare. Una formula perfezionata negli oltre 88 anni di attività per un locale unico in cui iniziare la serata.

Scopri subito gli eventi firmati La Capannina di Franceschi, clicca qua

Condividi

Lascia una risposta

Discoteche in Versilia © 2018 - P.IVA 02321980506 - AMPLIFICA Communication