Bagno di folla per l’87° Compleanno de La Capannina di Franceschi

Jerry-e-Valeria

Jerry Calà, Valeria Marini, Emanuele Filiberto di Savoia, Irene Cioni e tantissimo pubblico per celebrare il locale più antico al mondo

Jerry-e-Valeria

In Capannina i festeggiamenti per gli 87 anni si allungano di sera in sera in questo caldo mese d’agosto. Ancora non si è spento l’eco della bellissima festa di Mercoledì notte con la performance di Jerry Calà sul palcoscenico più antico del mondo ed il simpatico siparietto organizzato dal patron Gherardo Guidi per il taglio della torta in compagnia dello stesso showman e della madrina dell’evento, Valeria Marini.

Un evento ripreso da tutti i mass media, che non ha mancato di stupire ed emozionare il pubblico delle grandi occasioni. Entusiasta il Patron Gherardo Guidi, acclamato sul palco insieme ai due ospiti: “Da 40 anni sono alla guida di questo locale e devo dire che ogni compleanno per me è una grande emozione” ha affermato. “Sono felice di vedere un pubblico meraviglioso e di trovarmi qui con due personaggi che stimo e conosco da tantissimi anni. Ringrazio tutti di essere qui e spero che porterete sempre La Capannina nel vostro cuore”.

Con il Patron presenti anche l’animatore e cantante del pianobar Stefano Busà, da venti anni pilastro della Capannina insieme a Jerry Calà e il Direttore Maurizio Laudicino. Presenti all’evento anche Emanuele Filiberto di Savoia e la Velina di Striscia La Notizia Irene Cioni.

Emozionata a sua volta, Valeria Marini ha infiammato il pubblico con una emozionante performance sulle note della canzone ‘Happy Birthday Mr President”. “In Capannina ho passato delle serate indimenticabili” ha detto emozionata. “Questo palcoscenico è stato calcato dai più importanti artisti nazionali ed internazionali: la Capannina è un posto storico e per me è un onore essere la madrina di questo evento”. Anche Jerry non ha nascosto l’emozione di fronte ad un vero e proprio bagno di folla: “Quest’anno ho festeggiato in Capannina i 20 anni del mio show. Ho visto crescere i ragazzi presenti qui stasera e posso dire che La Capannina mi ha sempre regalato grandissime emozioni”.

Una ennesima grande notte quella dell’87° compleanno, ma i fuochi d’artificio non si ammireranno prima di S. Ermete, sempre con il mattatore Jerry Calà.
Intanto cresce la febbre per il lungo weekend in arrivo, che vedrà il grande pubblico ballare e divertirsi – sia venerdì che sabato – sulle note delle più belle canzoni di sempre.

Ufficio Stampa La Capannina di Franceschi

Affrettati e Prenota subito la tua serata in Capannina

Per Info & Prenotazioni:Alessandro +39 388 36 83 586 (anche whatsapp) | Pierpaolo +39 392 91 82 013 (anche whatsapp) | [email protected]

Condividi
Discoteche in Versilia © 2022 - P.IVA 02321980506 - Carnasciali Stefano - Privacy Policy
Prenota Ora