Al Billionaire Piove Champagne, Conto da 150K per Cliente a Stelle e Strisce

arka-dompe-bussola
Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Porto Cervo, Conto da 150K per Cliente a Stelle e Strisce

Al Billionaire di Porto Cervo di carte platino ne hanno viste molte nel corso degli anni, ma un conto come quello pagato da un magnate americano non si vede tutti i giorni: 150mila euro.

La cifra folle è stata per due terzi dovuta alle bottiglie di champagne portate nell’esclusivo privè di Flavio Briatore nello scorso fine settimana. Una “Mathusalem” (6 litri) di Cristal, così è iniziata la serata dell’imprenditore d’oltreoceano: una sciocchezza da 30mila euro, moneta più moneta meno. E ancora due portantine a piramide da 50 bottiglie l’una di Dom Perignon, con il sottofondo musicale che il dj fa risuonare in questi casi nel locale: la colonna sonora del film Rocky.arka-dompe-bussola

Forse non contento dell’effetto scenico, l’americano ha deciso di offrire “bollicine” per tutti i presenti, scatenando ovviamente applausi, urla e fischi d’approvazione da parte degli “invitati”. Ma, si sa, in certi casi si tende ad eccedere. Infatti la metà delle bottiglie sono state consumate solamente il giorno successivo sempre a beneficio dei suoi ospiti e di chi stava nel privè vip del Billionaire.

Succederà anche in Versilia? Nel caso accettiamo prenotazioni!

Condividi

Lascia una risposta

Discoteche in Versilia © 2018