A grande richiesta torna il club house della Versilia, Ritual Club

ritual-club-2017
Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Torna il tempio della house music in Versilia, Ritual Club 2017

ritual-gennaio-2017

A grande richiesta torna il club house della Versilia, torna il venerdì notte dei discepoli della house music, torna il Ritual Club.

A salire sull’altare del tempio Ritual, per il primo evento del nuovo anno, Venerdì 13 Gennaio, saranno gli Undercatt.

Undercatt, è il connubio musicale di Luca ed Elia, due menti perse nella musica. Ispirati da uno stile techno moderno, dal 2014 producono con la diynamic, label internazionale guidata da Solomun, diventando i due italiani più interessanti dei tempi recenti.

Si prospetta anche per questo 2017, una serie di eventi in cui la musica è centro assoluto. Lo stesso Ghelardoni, direttore artistico Ritual, annuncia un programma di fuoco per il mese di Gennaio.

Infatti Venerdì 20 gennaio vedrà il ritorno del regular guest d’eccezione, Alex Neri, accompagnato dal padrone di casa, Davide Benedetti. E il venerdì successivo, 27 Gennaio, direttamente dal Music On di Marco Carola, sbarca per la prima volta in Versilia uno dei nomi più importanti del panorama elettronico italiano, Leon. Ad aprire le danze Domenico Scavone, annunciato da breve tempo nella line-up del BPM Festival a Playa del Carmen in Mexico.

Tutto questo è Ritual Club #staytuned

Condividi

Lascia una risposta

Discoteche in Versilia © 2018