Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, non modificando le impostazione del browser, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.

0
0
0
s2smodern

 

Discoteca Bussola Versilia

Viale Roma 44
Marina di Pietrasanta, Focette (LU) 55045

 

La Bussola (Bussola Versilia dal 2007) è un locale notturno sul lungomare di Marina di Pietrasanta, presso la località Le Focette, fondato da Sergio Bernardini nel 1955. Insieme alla Capannina di Franceschi è uno dei locali più popolari della Versilia a partire dagli anni sessanta.

La Bussola si affermò grazie ad artisti nazionali e stranieri che ne fecero uno dei punti di riferimento nel panorama dello spettacolo italiano e internazionale.

Tra gli italiani non possono non essere menzionati musicisti e interpreti del calibro di: Renato Carosone, Ornella Vanoni, Luciano Tajoli, Fred Bongusto, Fabrizio De André, Adriano Celentano, Marcella Bella, Patty Pravo, Loretta Goggi, Milva, Mia Martini e soprattutto la grande Mina, che qui tenne una serie di concerti tra il 1962 e il 1978.

Tra gli artisti internazionali spiccano i nomi di Ray Charles, Juliette Greco, Ella Fitzgerald, Shirley Bassey, Miles Davis, Ginger Rogers, Louis Armstrong, Marlene Dietrich, Joséphine Baker, Tom Jones, Wilson Pickett, Frankie Laine, Platters, Chet Baker, Joao Gilberto.

 

 Il Sabato Bussola Versilia Club

 

Prenota la Tua Serata Chiama, Whatsappa o Scrivi ad Alessandro +39 388 36 83 586 o Pierpaolo +39 392 91 82 013

 

Discoteca Bussola Versilia Club 

Discoteca, Ristorante, Stabilimento Balneare, Location per eventi

Viale Roma 44, Marina di Pietrasanta, Focette (LU) 55045

Info e Prenotazioni +39 388 36 83 586 - +39 392 91 82 013

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.